Oggi vi vogliamo proporre qualche idea per il make up della prossima stagione, abbiamo selezionato per voi gli articoli e le immagini più appropriate!
da http://www.amando.it/bellezza/trucco/trucco-tendenze-autunno-inverno-2014-2015.html
Le tendenze make up dalle sfilate autunno-inverno 2014/15? Sopracciglia pettinate, eyeliner glitter, labbra protagoniste e base “nude”.
La base, prima di tutto, è rigorosamente "nude" con punti luce appena accennati, per lasciar spazio a occhi e labbrache, a turno, diventano protagonisti. I colori spaziano da stravaganti accenti a nuance più calde e sobrie che si poggiano sulle palpebredefinendole. Ugualmente definite sono lesopracciglia che tornano a essere "piene" e ben disciplinate. Infine i rouge: dal classico rosso al meno prepotente corallo, passando per inaspettate soluzioni dark...
articolo tratto:http://www.vanityfair.it/beauty/trend/14/09/03/trend-make-up-autunno/inverno-2014-15
Si respira aria d'autunno, non solo in fatto di fashion ma anche di beauty. Se a prodominare nella stagione estiva è stato un look quasi acqua e sapone, dettato da trucchi waterproof e macchie di colore qua e là, i make up artist hanno pensato a una rivoluzione per l'autunno/inverno 2014-15. Un ritorno al passato vero e proprio, che strizza l'occhio a dive iconiche e a riferimenti storici, ricchi di poesia e irriverenza.
Per chi si vuole sentire sexy sotto agli accoglienti capi invernali, non basteranno trasparenze e lingerie provocante. Ma un tocco di gloss in più, anche su guance e zona T come le creature provenienti dalla luna alla Francesco Scognamiglio eAquilano.Rimondi, per un effetto Cocoon più graffiante e sofisticato che mai.
http://www.luxgallery.it/foto/make-up-autunno-inverno-2014-2015/alberta-ferretti.phplberta
Alberta Ferretti
Le tendenze make up per l'autunno inverno 2014-2015 visti sulle passerelle più prestigiose di New York, Londra, Milano e Parigi. Ecco il look di Alberta Ferretti
Decidete voi qual'è il make up che più vi piace, le proposte sono tutte interessanti e belle!
Nessun commento:
Posta un commento